Domani, mercoledì 5 marzo, per la gara d’andata degli ottavi di finale della competizione europea, il Banco di Sardegna Sassari riceve la visita del temibile Alba Berlino
SASSARI – Inizia oggi, martedì 4 marzo, alle ore 18, con il match tra Budivelnik Kiev e Jsf Nanterre, l’andata degli ottavi di finale dell’EuroCup. Ma gli occhi degli appassionati sono rivolti alla giornata di domani, mercoledì 5, quando, alle ore 20.30, l’unica squadra italiana ancora in lizza scenderà sul parquet del “PalaSerradimigni” per affrontare l’ostico Alba Berlino.
Squadra tosta quella teutonica, con grande esperienza internazionale. Quell’esperienza che la compagine sassarese si sta facendo quest’anno, giorno per giorno. Match difficile anche perché, proprio uno dei più esperti non sarà disponibile per la sfida. Infatti, Jack Devecchi resta ancora ai box (come già nel match di campionato di domenica scorsa) per noie al gemello mediale. Il giocatore è in forse anche per le due trasferte di Avellino (domenica 9 marzo, Lega A) e di Berlino (martedì 11, ritorno di EuroCup).
Le Partite degli Ottavi di Finale:
Budivelnik Kiev – Jsf Nanterre (martedì, ore 18)
Besiktas Integral Forex Istanbul – Nizhny Novgorod (19)
Khimik Yuzhne – Aykon Ted Ankara Kolejliler (mercoledì, ore 17)
Cez Basketball Nymburk – Unics Kazan (18.30)
Crvena Zvezda Telekom Belgrado – Lietuvos Rytas Vilnius (ore 19.30)
Ratiopham Ulm – Hapoel Migdal Gerusalemme
Banco di Sardegna Dinamo Sassari – Alba Berlino (20.30)
Valencia Basket Club – Khimki Mosca Region (20.45)
Commenti