Il mancino dorgalese, sconfitto all’esordio nel tabellone di singolare, in doppio è approdato in semifinale, in coppia con Matteo Fago
DORGALI – Finisce al primo turno l’avventura di Manuel Mazzella (2000 Atp) nel tabellone di singolare del Future di Palermo (Italy F4, terra battuta, 10mila). Il 22enne mancino dorgalese, nel main draw come lucky looser, è sceso in campo dopo una lunga attesa dovuta alla pioggia che sta ritardando il torneo siciliano, ma ha ceduto 6-2 6-3 davanti al 21enne qualificato Edoardo Tessaro (1917 Atp).
Buone notizie, invece, dal tabellone di doppio, dove il tennista sardo è approdato alle semifinali in coppia con il 26enne di Ceccano Matteo Fago. Nei quarti, la coppia ha dovuto sudare poco, visto che gli avversari (il 23enne Ferdinando Bonuccelli ed il 21enne Alberto Cammarata) si sono ritirati dopo aver perso il primo game. Oggi, Fago/Mazzella affronteranno i vincenti del quarto in programma questa mattina tra Salvatore Caruso/Omar Giacalone (teste di serie numero 4) ed AntonioCampo/Claudio Fortuna.
Commenti