In occasione della trasferta tedesca di EuroCup, gli uffici resteranno chiusi e la vendita dei taglianti per la sfida di campionato riprenderanno al Dinamo Store mercoledì mattina
SASSARI - Domenica 16 marzo, alle ore 16.30, il “PalaSerradimigni” ospiterà Banco di Sardegna Dinamo Sassari–Umana Reyer Venezia, match valido per la ventitreesima giornata della Lega A “Beko” di pallacanestro maschile.
La vendita dei biglietti per la gara inizieranno mercoledì 12, a partire dalle ore 10, al “Dinamo Store” di Via Nenni. Questo, perché, in occasione della trasferta tedesca di “EuroCup” (domani, martedì 11, c’è la sfida di ritorno sul parquet dell’Alba Berlino), l'intero staff biancoblu sarà impegnato al seguito della squadra, con conseguente chiusura degli uffici resteranno chiusi.
Da domani, sarà invece possibile acquistare come di consueto i biglietti on-line sul circuito “VivaTicket”, con link sul sito internet ufficiale della società, ed in tutte le filiali del “Banco di Sardegna” in orario di sportello.
Commenti