|
Antonio Burruni
12 marzo 2014
Il senso della vita, da Alghero a Roma
Il libro della poetessa e scrittrice Lina Brundu verrà presentato mercoledì 19 marzo, alle ore 17, al Campidoglio, nella sala del Carroccio del Palazzo Senatorio

ALGHERO – Sarà la sala del Carroccio del Palazzo Senatorio, in Campidoglio, ad ospitare la presentazione di “Il senso della vita”, il libro scritto dalla poetessa e scrittrice algherese Lina Brundu, in programma mercoledì 19 marzo, alle ore 17, con la collaborazione del giornalista “Rai” Roberto Rosseti, dei consiglieri dell’Assemblea Capitolina Lavinia Mennuni e Gemma Azuni, di Giuliana De’ Medici della “Fondazione Almirante”, alla presenza di Donna Assunta.
Il coordinamento dell’incontro è curato da Italia Condemi De Felice, mentre le letture di alcuni brani saranno affidate a Lando Buzzanca, Roberto Rosseti e Lina Brundu, che regalerà nuove emozioni e farà conoscere la Sardegna e le tradizioni di un popolo raffinato e colto, che ama e rispetta la natura.
Nella foto: Lina Brundu
Commenti
|