Il corpo di Pietro Piras, di 67 anni, di Arzana, raggiunto alla testa ed al torace, è stato trovato da alcuni compaesani poco dopo le 14 che hanno dato l´allarme
ARZANA - Omicidio nelle campagne di Arzana (Nuoro). Un ex ragioniere del Comune è stato assassinato a fucilate in auto mentre si trovava nei suoi terreni dove, una volta andato in pensione, allevava del bestiame.
Il corpo di Pietro Piras, di 67 anni, di Arzana, raggiunto alla testa ed al torace, è stato trovato da alcuni compaesani poco dopo le 14 che hanno dato l'allarme. Ma, secondo i primi accertamenti delle forze dell'ordine, l'omicidio potrebbe risalire alla mattina di domenica.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lanusei che hanno avviato le indagini. Si interrogano parenti e amici per ricostruire le ultime ore della vittima.
Commenti