Anche per quest’anno, l’innovativo circuito di credito commerciale made in Sardegna è sponsor della società biancoblu
SASSARI – Anche per questa stagione, si rinnova il proficuo rapporto di sponsorizzazione tra il Banco di Sardegna Dinamo Sassari e “Sardex”, l’innovativo circuito di credito commerciale nato e sviluppato interamente in Sardegna, che dal 2012 è entrato a far parte, con positivi riscontri, del variegato universo biancoblu.
Un’idea nuova e funzionale, che prende forma in ambito virtuale, ma si fonda sulla reale e concreta possibilità offerta alle aziende di scambiare fra loro servizi e beni in una sorta di moderna ed operativa rivisitazione del meccanismo del baratto. Un’idea in cui la Dinamo ha creduto sin dal 2012, occasione di crescita legata al reperimento di nuovi partner commerciali capaci di allargare ed impreziosire la base biancoblu.
Tutto nasce dalla fusione di intenti tra due realtà all’avanguardia, che catalizzano l’attenzione grazie alla capacità di fare ed innovare nelle rispettive aree di competenza. Una sinergia capace di dare i suoi frutti lungo un percorso comune, che oggi prosegue e guarda al futuro con ottimismo e lungimiranza, puntando sulla valorizzazione e sulla visibilità garantita dall’appeal del roster sassarese, ormai riconosciuto a livello italiano ed internazionale.
Commenti