M. P.
30 marzo 2014
Nell’appuntamento decisivo della stagione la squadra capitolina non sbaglia nulla contro la squadra turritana, vincendo per 68 a 52. Per Porto Torres la strada verso la finale ora è in netta salita
PORTO TORRES - Nella prima gara di semifinale, tutto facile per il Santa Lucia Roma, che contro il Gsd Porto Torres mette una concreta ipoteca su quella che sarebbe addirittura la ventunesima finale scudetto consecutiva. Nell’appuntamento decisivo della stagione la squadra capitolina sembra non sbagliare nulla contro la squadra turritana, vincendo per 68 a 52, partiti con un 20 a 5 nei primissimi minuti e mai in affanno per tutto il match.
Più sofferta la partita per il Porto Torres che non riesce ad applicare una tattica difensiva, mancando di organizzazione in attacco. Decisivo nel parziale iniziale l’italo marocchino Amine Moukhariq, autore alla sirena di 17 punti con 8/12 al tiro. Per Porto Torres, apparso in calo già da qualche settimana a questa parte, la strada verso la finale ora è in netta salita. Le gare due di semifinale si giocheranno entrambe nel pomeriggio di sabato 5 aprile.
Commenti