M. P.
6 aprile 2014
Non è riuscita a spuntarla neanche questa volta il Porto Torres, che cede con il punteggio finale 59 a 51, sulla rivale Santa Lucia Roma, al termine di una partita equilibrata giocata al Palazzetto Alberto Mura
PORTO TORRES - Non è riuscita a spuntarla neanche questa volta il Porto Torres, che cede con il punteggio finale 59 a 51, sulla rivale Santa Lucia Roma, al termine di una partita equilibrata per 30 minuti, giocata al Palazzetto Alberto Mura. Uno scarto finale che condanna i padroni di casa, che avevano concluso il primo quarto con soli due punti a favore degli avversari (9-11), ed erano stati in vantaggio nel secondo quarto (17-14). Ottime le prestazioni di Raimondi, Bargo e di Munn, bravo nel segnare i canestri importanti. Si va all’intervallo con il punteggio 26 a 25 per i rossoblù. Riprende il gioco ed è tutta un'altra partita, con il S.Lucia che chiude le maglie in difesa e riparte ottimamente in contropiede.
Il terzo periodo vede il Porto Torres perdere il controllo e commettere qualche errore di troppo in difesa. Il periodo si conclude con il vantaggio di 8 punti per gli ospiti (44-36). Ultimi dieci minuti solo per i tabelloni in quanto i padroni di casa non riescono a recuperare il gup, perdendo per 59 a 51, una vittoria del Santa Lucia, l’ennesima che si porta a casa, seppure un po’ sofferta (il quarto periodo si conclude 15-15), ma che comunque gli garantisce la finale con il Cantù o il Santo Stefano.
Commenti