|
Antonio Burruni
8 aprile 2014
Mercede: «Mesi duri, ma abbiamo lavorato bene»
«Cercheremo di chiudere al meglio questa seconda fase, puntando alla vittoria nelle prossime due partite, poi ci concentreremo solo sulle giovanili. Vogliamo l´interzona Under 17 ed Under 15 e proveremo a conquistarlo in entrambe le categorie», ha dichiarati il gm De Rosa

ALGHERO - «Stiamo raccogliendo quanto seminato nella prima fase. Sono stati mesi duri, ma abbiamo lavorato bene ed ora la squadra si sta esprimendo su buoni livelli». Inizia così l’analisi del general manager della Mercede Francesco De Rosa, dopo la vittoria della squadra algherese, che sabato al”PalaCorbia” ha battuto la capolista Basket San Salvatore Selargius nel match valido per l’ottava giornata della Poule Retrocessione B del campionato di serie A2 di pallacanestro femminile.
«Gagliano è cresciuta molto dall'inizio del campionato, così come Boi e Caneo. Aspetto il salto di qualità da Petrova, purtroppo colpita da una serie di infortuni. Il mix tra giovani locali e senior ha funzionato. Se avessimo iniziato da agosto con la squadra al completo, probabilmente avremmo raccolto di più, ma va bene così. Cercheremo di chiudere al meglio questa seconda fase, puntando alla vittoria nelle prossime due partite, poi – conclude De Rosa - ci concentreremo solo sulle giovanili. Vogliamo l'interzona Under 17 ed Under 15 e proveremo a conquistarlo in entrambe le categorie.
Nella foto: il general manager della Mercede Francesco De Rosa
Commenti
|