Il Fronte indipendentista unidu ha organizzato per giovedì 17 un´assemblea in cui verranno discussi i punti del programma
SASSARI - Il Fronte indipendentista unidu scende in campo per le prossime elezioni comunali previste per il 25 maggio. L’annuncio è stato dato questa mattina in una conferenza stampa convocata nella sede di via Cetti. Già in moto la macchina organizzativa del movimento che giovedì 17 alle 18.30 ha organizzato un’assemblea popolare in piazza Tola nell’osteria “Fratelli Tola” in cui è prevista anche un’apericena. Un incontro che come spiegato dagli attivisti Guido Podda e Maria Borghesi è rivolto a tutti i cittadini e in cui sarà possibile discutere dei vari punti da inserire nel programma.
«Nell’assemblea autofinanziata verrà presentata una bozza di programma che potrà essere integrata dai partecipanti. Proporremo alcuni punti strategici e chi vuole potrà aderire alla lista già aperta» precisa Borghesi aggiungendo inoltre che nel corso della serata «verrà anche scelto il candidato sindaco. Chiunque tra i presenti all’assemblea potrà votare, candidarsi e contribuire al programma. Sarà poi l’assemblea a poter decidere».
Commenti