Ultimo turno di campionato per la compagine algherese, impegnata nel decimo turno della Poule Retrocessione A del campionato femminile
ALGHERO – Domani, giovedì 17 aprile, alle ore 16.30, al “PalaLeopardi”, la Mercede Basket Alghero conclude la stagione giocando in casa del Sea Logistic Starlight Valmadrera il match valido per la decima giornata della Poule Retrocessione A del campionato di serie A2 di pallacanestro femminile (arbitrano Maurizio Patrone di Savona ed Andrea Capponi di La Spezia).
La compagine di coach Daniele Cordeschi, dopo una stagione travagliata, ha festeggiato in anticipo la salvezza ed ora può pensare già alla prossima stagione, sempre incentrata sulle proprie giovani. Salvezza raggiunta con un turno di anticipo anche per le locali, che hanno otto punti di vantaggio sulla Basket Femminile Biassono, che, in qualsiasi caso, non potrà scendere sotto i sei punti, distacco minimo richiesto per la disputa del play-out salvezza.
Le Partite della Decima Giornata:
Basket Femminile Biassono – Basket San Salvatore Selargius (giovedì, ore 16.30)
Sea Logistic Starlight Valmadrera – Mercede Basket Alghero (16.30)
Astro Cagliari – Virtus Cagliari (ore 20)
La Classifica: Basket San Salvatore Selargius e Virtus Cagliari 20; Mercede Basket Alghero 14; Astro Cagliari 12; Sea Logistic Starlight Valmadrera 10; Basket Femminile Biassono 2.
Commenti