Il general manager della Mercede Basket Alghero analizza l’ultimo impegno della sua squadra e la stagione che sta volgendo al termine nella serie A2 di pallacanestro femminile
ALGHERO - «Questa partita giunge a campionato virtualmente concluso. Con la prevedibile vittoria odierna di Selargius su Biassono né Valmadrera né tantomeno noi corriamo il rischio play-out». Inizia così la presentazione da parte del general manager Francesco De Rosa della sfida che la Mercede Basket Alghero affronterà nel pomeriggio di oggi, giovedì 17 aprile, al “PalaLeopardi” di Valmadrera, contro le padrone di casa della Sea Logistic Starlight, nella decima ed ultima giornata della Poule Retrocessione A del campionato di serie A2 di pallacanestro femminile.
«Penso che in campo l'agonismo sarà soft – prosegue De Rosa - e proprio per questo puntiamo alla vittoria. Chiudere col 70percento di vittorie una stagione che avevamo iniziato come squadra materasso sarebbe un gran risultato, che non farebbe altro che confermare la bontà del lavoro svolto. Un plauso va alle atlete ed allo staff tecnico e sanitario, un grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto nonostante i risultati tardassero ad arrivare. Ora un po' di riposo, poi ripartiremo per finire al meglio la stagione con le giovanili e per programmare serenamente la stagione 2014/15».
Nella foto: il general manager della Mercede Francesco De Rosa
Commenti