Il Movimento cinque stelle ha ricevuto la certificazione per le prossime elezioni comunali a Sassari. Maurilio Murru è il candidato sindaco
SASSARI - Il Movimento cinque stelle sarà presente alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio e il candidato sindaco della città è Maurilio Murru. La notizia è stata comunicata stamattina durante l’incontro che si è svolto nei giardini pubblici di via Tavolara con il deputato dei Cinque Stelle Alessandro Di Battista. Dopo settimane di attesa è arrivata la conferma dallo staff nazionale e ora si attende solo il documento cartaceo che arriverà nei prossimi giorni. «Il programma sarà presentato dopo avere depositato le liste» ha detto Murru.
Un programma che già nelle settimane scorse è stato oggetto di discussione, proposte, suggerimenti, nate nel corso delle riunioni che il Meetup 79 ha svolto con i cittadini e le associazioni. «Abbiamo fatto un gran lavoro perché sentiamo che c’è il bisogno di cambiare la città. Chiediamo la vostra partecipazione e il vostro sostegno. Vogliamo che Palazzo Ducale sia la casa dei cittadini».
Commenti