Una partnership che si rinnova e si rinsalda, quella fra la società biancoblu, la sua televisione e la radio ufficiale. Ed a settembre, in Piazza Unione Sarda, a Cagliari, aprirà un nuovissimo Dinamo Store
SASSARI – Il Banco di Sardegna Dinamo Sassari ha rinnovato fino al 2018 l’accordo di partnership con il “Gruppo Unione Sarda”, con “Videolina” e “Radiolina”, che continueranno quindi a seguire e supportare con professionalità, competenza e grande entusiasmo il percorso del roster biancoblu nel massimo campionato italiano di pallacanestro ed in Europa.
Un rapporto, quello fra la società del presidente Stefano Sardara ed il Gruppo Unione Sarda, già forte e radicato nella passione sportiva e nell’Isola. Rapporto che, stagione dopo stagione, si rinsalda e si rinnova nel segno della reciproca fiducia e del comune impegno, con gli schermi di Videolina e le frequenze di Radiolina scene sulle quali la Dinamo racconterà il suo futuro in campo e le sue iniziative, mostrandosi alla grande platea sarda.
Un legame duraturo (e così sarà fino al 2018), che però si impreziosisce ulteriormente. Infatti, da settembre, a Cagliari, in Piazza Unione Sarda (sede del Gruppo), aprirà un nuovissimo “Dinamo Store”, un nuovo punto di riferimento per i tifosi biancoblu, una nuova opportunità offerta alla Sardegna e regalata dalla società ai tantissimi supporter biancoblu, che avranno così modo di condividere e vivere ancora più da vicino la loro passione per la squadra di coach Meo Sacchetti.
Nella foto: Piazza Unione Sarda
Commenti