A due giorni dalla vittoria nel match d’esordio, questa sera il Banco di Sardegna Sassari ospita nuovamente al PalaSerradimigni l’Enel New Basket Brindisi per la seconda sfida dei quarti di finale dei play-off di Lega A Beko
SASSARI – Senza un attimo di respiro. A quarantotto ore dalla prima sfida, vinta allo sprint (75-73), il Banco di Sardegna Dinamo Sassari torna sul parquet del “PalaSerradimigni” questa sera, mercoledì 21 maggio, alle ore 20.30, contro l’Enel New Basket Brindisi, per “gara2” dei quarti di finale dei play-off di Lega A “Beko” (diretta televisiva su “RaiSport1”). Dopo le due sfide sassaresi, le due squadre si trasferiranno al “PalaPentassuglia” di Brindisi per “gara3” e (eventualmente) “gara4”.
Con quella di lunedì, le due compagini si sono incontrare finora in otto occasioni, con cinque vittorie sassaresi (tre in casa, una in Puglia ed una nell’unico precedente in campo neutro) e tre successi per la squadra ora allenata da Piero Bucchi (due a Brindisi ed uno al PalaSerradimigni). In stagione, la Dinamo ha perso nell’andata del PalaPentassuglia (89-80) e si è imposta in casa (97-78). Una curiosità: la compagine brindisina insegue la 150esima vittoria in serie A (è a quota 149, su 380 partite fin qui disputate).
La griglia dei play-off:
Ea7 Emporio Armani Olimpia Milano – Giorgio Tesi Group Pistoia 1-0 (mercoledì, ore 20.30)
Banco di Sardegna Dinamo Sassari – Enel New Basket Brindisi 1-0
Montepaschi Mens Sana Siena – Grissin Bon Reggio Emilia 0-1 (giovedì, 20.30)
Acqua Vitasnella Cantù – Acea Virtus Roma 0-1
Nella foto: un'immagine di gara1
Commenti