|
S.A.
23 maggio 2014
Ad Alghero i sindaci in festa: la mappa delle piazze
I sei candidati sindaco e le loro coalizioni terranno questa sera i loro comizi finali in diversi luoghi della città. Di seguito, la mappa degli incontri

ALGHERO - Ultime ore di campagna elettorale ad Alghero, in vista delle elezioni comunali (si vota anche per le europee) di domenica 25 maggio. I sei candidati sindaco e le loro coalizioni terranno questa sera (venerdì) i loro comizi finali in diversi luoghi della città. Di seguito, la mappa degli incontri.
Fiorella Tilloca (Sel). Appuntamento con Sinistra Ecologia e Libertà dalle 20 in Piazza Porta Terra. In programma il concerto di Elena Ledda e la presentazione dei candidati consiglieri comunali. Intorno alle 20.45, sono previsti gli interventi del candidato sindaco e del segretario nazionale Nichi Vendola.
Maria Grazia Salaris (Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Psd'Az, Fratelli d'Italia-An). Appuntamento dalle 19 in piazza Civica. La serata prevede gli interventi del candidato sindaco Maria Grazia Salaris, del consigliere regionale Marco Tedde e dei rappresentanti delle varie liste che compongono la coalizione. Seguiranno alcuni momenti di spettacolo con la cantante sarda Maria Giovanna Cherchi e la Banda musicale cittadina.
Mario Bruno (Alghero con Mario Bruno, Upc, Udc, Sinistra Civica). Appuntamento dalle 17.30 in piazza Sulis con la musica tre giovanissimi gruppi algheresi: Taste, Blind e Metaluna. Intorno alle 19 gli interventi politici, con la chiusura affidata a Bruno alle 19.30. Dalle 20 riprende la musica, con gli algheresi Elefunk, che suoneranno fino alle 22,30.
Graziano Porcu (Movimento Cinque Stelle). Appuntamento dalla mattina in piazza Pino Piras, che proseguirà sino alla notte.
Stefano Lubrano (Patto Civico). Appuntamento dalle 18 alle 22 in piazza Juharia. Interverranno i candidati della lista e il candidato sindaco intorno alle 19.30.
Enrico Daga (Pd). Appuntamento dalle 20 con grigliata, musica e interventi politici nell'hotel Domominore (località Arenosu).
Nella foto: il comizio di Vendola ad Alghero nel 2012
|