Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziecagliariSportTennis › Tennis A2: giornata di riposo per il Tc Cagliari
Antonio Burruni 25 maggio 2014
Tennis A2: giornata di riposo per il Tc Cagliari
Dopo sette punti nelle prime quattro giornate di campionato, le ragazze di Monte Urpinu osservano un turno di stop


CAGLIARI – Reduci dalla seconda vittoria stagionale consecutiva (4-0 in casa contro il Circolo della Stampa Sporting Torino, dopo l’1-3 esterno rifilato al Ct Arezzo), nella quinta giornata del girone 2 del campionato di serie A2 di tennis a squadre femminile il Tc Cagliari osserva un turno di riposo.

A tre turni dalla fine, le ragazze di capitan Andrea Lecca occupano il terzo posto della classifica, a due punti dalla capolista Ct Ceriano (che ha già riposato ed oggi gioca a Roma, sui campi della Ferratella) e ad una sola lunghezza dal Tc Mestre (di scena a Torino, contro il Circolo della Stampa Sporting). Proprio le mestrine, tra le favorite per la promozione, strapparono un pareggio per 2-2 nell’esordio di Monte Urpinu. Il Tc Cagliari tornerà in campo domenica 1 giugno, per la sesta giornata, in casa della Società Caanottieri Casale.

Le Partite della Quinta Giornata:
Circolo della Stampa Sporting Torino – Tc Mestre (domenica, ore 10)
Ct Arezzo – Canottieri Casale
Ferratella Roma – Ct Ceriano
Riposa: Tc Cagliari

La Classifica: Ct Ceriano 9; Tc Mestre 8; Tc Cagliari 7; Ferratella Roma 4; Circolo della Stampa Sporting Torino e Canottieri Casale 3; Ct Arezzo 0.

Nella foto (del Tc Cagliari): Francesca Piu, Elisa Salis, Andrea Lecca, Liana Gabriela Balaci Ungur ed Alice Matteucci
Commenti
15:18
Nella sesta e ultima giornata, gli algheresi perdono 6-0 sui campi del Tc Macerata. Martedì è in programma il sorteggio che deciderà quale delle squadre classificate al terzo posto negli altri sette gironi ospiteranno gli algheresi per il match secco in programma domenica 23 novembre



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)