M. P.
31 maggio 2014
Ai Mondiali della Corea del sud, tra i 12 azzurri della nazionale di basket in carrozzina di Cappelletti, c’è anche il play Fabio Raimondi del Gsd Porto Torres (serie A1)
PORTO TORRES - Ai Mondiali della Corea del sud, tra i 12 azzurri della nazionale di basket in carrozzina di Dionigi Cappelletti, c’è anche il play Fabio Raimondi del Gsd Porto Torres (serie A1). Il primo appuntamento degli azzurri è il 26 giugno a Roma presso il Centro sportivo Giulio Onesti dell’Acquacetosa. Raimondi e compagni sono stati inseriti nel gruppo D assieme ai campioni in carica dell’Australia, della Svezia e la Germania, contro cui esordiranno il 5 luglio.
Nazionale italiana: Damiano Airoldi (Sbs Montello), Fabio Bernardis (Polisportiva Castelvecchio), Cosimo Caiazzo (S.Stefano Banca Marche), Filippo Carossino (Lloyd italico Genova), Matteo Cavagnini (Santa Lucia Roma), Nicola Damiano (Briantea Cantù), Jacopo Geninazzi (Cimberio Varese), Galliano Marchionni (Amicacci Giulianova), Fabio Raimondi (Gsd Porto Torres), Ahmed Raourahi (Santa Lucia Roma), Stefano Rossetti (Santa Lucia Roma) e Francesco Santorelli (Briantea Cantù).
Commenti