|
Antonio Burruni
3 giugno 2014
Basket: Sassari attende l’Armani per gara3
Dopo le due sfide del Mediolanum Forum, la serie, sull’1-1, si trasferisce al PalaSerradimigni, dove la Dinamo vuole sconfiggere la maledizione-Milano, vincente negli otto precedenti nell’Isola

SASSARI – Oggi, martedì 3 giugno, alle ore 20.30, va in scena “gara3” della semifinale dei play-off scudetto della Lega A “Beko” di pallacanestro maschile. Dopo la doppia sfida al “Mediolanum Forum” di Assago, terminata in parità (95-84 per i padroni di casa venerdì ed 83-90 per gli ospiti domenica), la serie si trasferisce al “PalaSerradimigni” di Sassari, dove il Banco di Sardegna Dinamo ospita l’Ea7 Emporio Armani Olimpia Milano (diretta televisiva su “RaiSport1”).
I tifosi locali sperano che la sfida vinta domenica in trasferta dia la giusta spinta ai ragazzi di coach Meo Sacchetti, che devono sconfiggere una maledizione che va avanti fin dal primo confronto. Infatti, il PalaSerradimigni è sempre stato terra di conquista per i milanesi, che, tra campionato e Coppa Italia, hanno vinto tutti ed otto i precedenti disputati nell’Isola (l’ultima volta, domenica 5 gennaio, nella 14esima giornata di campionato, conclusa sul 69-75 per l’Armani).
Commenti
|