Il gruppo politico algherese che non sarà rappresentato in Consiglio comunale esprime il proprio augurio al neo sindaco e alla maggioranza e chiede un incontro per discutere delle emergenze in città
ALGHERO - «Come gruppo dei Riformatori Sardi di Alghero vogliamo augurare un buon lavoro al neo eletto sindaco Mario Bruno ed alla sua maggioranza, auspicando che affrontino quanto prima le criticità e le emergenze che vive la nostra città». Così Alessandro Balzani, coordinatore cittadino dei Riformatori, accoglie il neo sindaco di Alghero a nome di tutto il partito che non ha presentato liste nelle ultime amministrative.
«Ad oggi riteniamo sempre più necessario che la politica metta da parte i personalismi e, superate le scorie di quest’ultima campagna elettorale, la nuova amministrazione sappia affrontare con responsabilità le sfide che la attendono nell'esclusivo interesse della collettività» aggiunge.
«I Riformatori saranno a disposizione nel sostenere tutte le idee e le iniziative utili alla ripresa socio-economica di cui la città ha bisogno.
Come coordinamento cittadino - conclude - chiederemo quanto prima un incontro al sindaco per segnalare quelle che riteniamo essere le priorità da conseguire per realizzare un’efficace azione amministrativa».
Nella foto: Alessandro Balzani
Commenti