Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariSportBasket › Basket: al via il Dinamo Camp
A.B. 14 giugno 2014
Basket: al via il Dinamo Camp
Domani, alle ore 18.30, nel Centro Sportivo Monte Oro di Sassari, si apre ufficialmente l’edizione 2014 della manifestazione, alla presenza dei grandi protagonisti biancoblu


SASSARI – Domani, domenica 15 giugno, alle ore 18, negli spazi del Centro Sportivo Monte Oro di Sassari, si aprirà ufficialmente il “Dinamo Camp 2014”, progetto messo ancora una volta in campo con entusiasmo dal Banco di Sardegna Dinamo Sassari, interamente dedicato ai giovani e capace di catalizzare l’attenzione e raccogliere consensi (“sold out” tutte le tappe in programma) ed adesioni anche in questa nuova edizione itinerante, suddivisa in sei settimane ed organizzata in location suggestive, tra le più belle dell’Isola.

Si parte da Monte Oro, struttura che già in passato ha ospitato il Dinamo Camp e che domani sarà teatro dell’inaugurazione ufficiale dell’edizione 2014, alla presenza del presidente Stefano Sardara, di coach Meo Sacchetti, del giocatore cinese Biao Qiu, della pattuglia italiana composta da capitan Manuel Vanuzzo, Brian Sacchetti, Massimo Chessa ed Amedeo Tessitori, oltre al dirigente Roberta La Mattina (responsabile del progetto) ed ai piccoli grandi protagonisti sulla scena: i giovani partecipanti al Camp. Presente anche lo staff del settore giovanile biancoblu, con il responsabile tecnico Massimo Bisin e gli allenatori del vivaio Emanuele Rotondo, Nicola Bonsignori, Luciano Murgia, Barbara Cuccu, Enrico Marongiu e Stefano Bertrand.

Un’estate indimenticabile è pronta a partire. Un’estate da vivere, in campo, assieme ai grandi beniamini del pubblico biancoblu, punti di riferimento per tutti i ragazzi che vogliono giocare a basket. Giocare, imparare e divertirsi, questo l’obbiettivo del Dinamo Camp, coltivando la passione per il basket con Vanuzzo, Jack Devecchi, Sacchetti, Tessitori e Chessa, ed allenandosi sotto lo sguardo di coach Sacchetti e dei suoi assistenti Paolo Citrini e Massimo Maffezzoli, del preparatore Matteo Boccolini e dell’intero staff del settore giovanile. La Dinamo va incontro ai ragazzi, al suo territorio, alla sua Sardegna: due settimane a Sassari, a Monte Oro (da lunedì 16 a sabato 21 e da lunedì 23 a domenica 29 giugno); poi tappa ad Olbia (da lunedì 30 giugno a domenica 6 luglio, ospitati nella splendida e futuristica location offerta dal “Geovillage”, partner biancoblu); a Cagliari (da lunedì 7 a domenica 13 luglio, nella base aeromilitare di Decimomannu); ad Orosei (da lunedì 14 a domenica 20 luglio, all’“Hotel Marina Beach”), in un vero e proprio “giro di Sardegna” cestistico. Istruttori qualificati, i giganti di coach Meo Sacchetti, location suggestive, programma e giornate organizzate al dettaglio, in modo da ottimizzare e rendere complementari i tempi dedicati alla pratica sportiva, al relax ed al divertimento.

Nella foto: il presidente del Banco di Sardegna Dinamo Sassari Stefano Sardara
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)