Resa dei conti in casa Democratici dopo la pesante sconfitta alle Comunali e l'elezione di Bruno. Venerdì 4 il congresso e sabato 5 luglio il voto degli iscritti per l´elezione del nuovo Direttivo. Il neo consigliere comunale Mimmo Pirisi sarà il capogruppo in Consiglio comunale
ALGHERO - Mimmo Pirisi, neo consigliere comunale, ricoprirà la carica di capogruppo Pd in Consiglio comunale. E' stato il Direttivo del circolo cittadino a deciderlo con voto unanime su proposta del consigliere Enrico Daga, candidato sindaco durante le ultime amministrative.
Nella stessa seduta, sempre all’unanimità, è stata fissata la data per celebrare il Congresso Cittadino che dovrebbe tenersi venerdì 4 luglio, dalle ore 18 in poi e a seguire, nella giornata di sabato 5 luglio, dalle ore 10 alle ore 20, si procederà alle operazioni di voto degli iscritti per l’elezione del nuovo Direttivo del Partito Democratico.
Sarà interessante capire la linea che il partito terrà con il nuovo esecutivo guidato dal neo sindaco Mario Bruno, esponente di punta del Pd regionale ma eletto con una lista civica in una coalizione formata anche dall'Udc, l'Upc e Sinistra Civica.
Nella foto: il segretario Mario Salis ed Enrico Daga
Commenti