L´imperdibile appuntamento da collezionisti è fissato per il dopodomani, nella Club House della società sassarese, con quattro battitori d´asta d´eccezione: coach Meo Sacchetti, capitan Manuel Vanuzzo, Massimo Chessa e Brian Sacchetti. Venerdì, spazio al Dinamo Sponsors & Partners Meeting
SASSARI - A distanza di una stagione, uno degli eventi più attesi della post season del Banco di Sardegna Dinamo Sassari è pronto a ripetersi. L'appuntamento è fissato per mercoledì 25 giugno, a partire dalle ore 20, negli spazi della Club House Dinamo di Via Nenni, sede dell'edizione 2014 dell'asta di beneficenza a forti tinte biancoblu, il cui intero ricavato sarà destinato ai progetti in essere ed alle attività programmate dalla “Fondazione Dinamo”. Un vero, grande ed imperdibile appuntamento da collezionisti, che ha però un dichiarato, fondamentale e primario risvolto sociale.
Oggetto e protagoniste dell'asta saranno le maglie indossate dal roster sassarese nella stagione appena conclusa in preseason, campionato ed “EuroCup”, rigorosamente originali e battute all'asta da due coppie di battitori che si sfideranno nella raccolta di fondi per la Fondazione Dinamo: il coach Meo Sacchetti ed il capitano Manuel Vanuzzo da una parte, Massimo Chessa e Brian Sacchetti dall’altra. Indimenticabili ricordi di un'annata storica e destinata a restare per sempre negli annali e sugli albi. Canotte che la storia l'hanno scritta, sui parquet d'Italia e d'Europa. Una sfida all'ultimo cimelio... cui nessuno può e vuole mancare. Il tutto sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale della Dinamo Basket, dando la possibilità a chi fosse impossibilitato a presenziare alla Club House di assistere all'asta ed, eventualmente, partecipare con un'offerta chiamando un numero telefonico che verrà comunicato a breve.
Poi, venerdì 27, dalle ore 18, le tenute “Sella & Mosca” di Alghero faranno da cornice al primo innovativo “Dinamo Sponsors & Partners Meeting”, importante momento di incontro, occasione di crescita e sviluppo comune, oltre che di produttivo confronto, organizzato dalla società del presidente Stefano Sardara, cui sono invitati e parteciperanno tutti gli sponsor ed i partner che hanno contribuito, contribuiscono e contribuiranno a sostenere il progetto biancoblu.
Commenti