|
A.B.
24 giugno 2014
Abbanoa, nuove restrizioni idriche a Sassari
Venerdì mattina, in alcuni quartieri del capoluogo potrebbe registrarsi un’assenza d’acqua o comunque con una riduzione della pressione, a causa di alcuni lavori

SASSARI - Venerdì 27 giugno, dalle ore 9 alle 12, a Luna e Sole, centro alto, centro storico, Latte Dolce, Monserrato, Porcellana, Lu Fangazzu, Monte medio e basso, Santa Maria di Pisa e Sant'Orsola sud potrebbe mancare l'acqua o esserci riduzione della pressione a causa di alcuni lavori che l’Abbanoa deve compiere a Monte Oro.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
29/6/2026
Alberto Bamonti ti chiede l’installazione di fototrappole nei punti più critici, maggiore presenza della Polizia Locale e verifiche puntuali sugli immobili destinati agli affitti turistici
|
|
|
 |
|
29/6/2026
Ancora violato il cuore della città di Alghero. La provocazione: nei confronti di coloro che perpetrano questi atti incivili, non solo sanzioni pecuniarie, ma anche provvedimenti di allontanamento dalla città con opportuno daspo urbano
|
|
|
 |
|
29/6/2026
«Guardiamo avanti con responsabilità, certi che otterremo i risultati che i cittadini si aspettano». Nel bel mezzo delle gravi difficoltà del servizio e con i lavoratori in agitazione, l’assessore si scaglia contro l’opposizione: «Non accettiamo quindi lezioni da chi ha trascurato per dieci anni il settore dell’igiene urbana»
|
|
|
 |
|
28/6/2026
«La situazione dell’igiene urbana ad Alghero rischia di precipitare proprio nel momento più delicato della stagione estiva. Da mesi il servizio è accompagnato da gravissime criticità e oggi si arriva al punto più caldo, con la proclamazione dello sciopero del 9 luglio e con una situazione complessiva di evidente abbandono del servizio»
|
|
|
|
|
30 giugno 30 giugno 30 giugno
|