E´ stata aperta un´inchiesta sull´incidente. Dalle prime indiscrezioni il conducente 31enne che avrebbe invaso la corsia sarebbe risultato positivo all´alcoltest
NUORO - Tragedia della strada questa mattina a Nuoro. Una bambina di 11 mesi è morta all'ospedale dopo un giorno di agonia in seguito all'incidente avvenuto sabato sulla statale 389 Nuoro-Lanusei. La piccola Sofia Noli, residente a Orani, viaggiava con i genitori e secondo i primi accertamenti sarebbe stata sbalzata fuori dall'abitacolo nello scontro frontale.
Nell'incidente è rimasta gravemente ferita anche la madre di 33 anni, ancora in prognosi riservata. Feriti più lievemente il padre della piccola e i due occupanti dell'altra auto, padre e figlio.
E' stata aperta un'inchiesta sull'incidente: Secondo le prime indiscrezioni infatti risulterebbe che il conducente 31enne dell'Alfa sarebbe risultato positivo al test dell'alcol e nell'incidente avrebbe invaso il centro della corsia andando a impattare frontalmente contro la Renault Megane con a bordo la piccola Sofia.
Commenti