L’incontro è in programma venerdì 18 luglio, alle ore 16.30, a Santa Cristina. Alla fine dei lavori assembleari, verrà stilato un documento che sarà inviato alla Direzione Nazionale. Inoltre, saranno presentate le quattro petizioni lanciate a livello nazionale
PAULILATINO – Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, il Movimento guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni, sta chiamando a consulto i propri iscritti e quadri dirigenti sulle future alleanze e strategie sia in campo nazionale (con riflessi ovviamente alla situazione locale per quanto riguarda regionali e comunali), ma anche la posizione che l’Italia deve prendere nello scacchiere internazionale. Alla fine dei lavori assembleari, verrà stilato un documento che sarà inviato alla Direzione Nazionale.
Inoltre, saranno presentate le quattro petizioni lanciate a livello nazionale. Due sono legate a proposte di legge già depositate in Parlamento: in materia fiscale, denominata “Scarica tutto”, ossia permettere di scaricare e dichiarare deducibile ogni spesa nella propria dichiarazione; in difesa della famiglia, sancire per legge che le adozioni non possono essere concesse a coppie dello stesso sesso. Le altre due, invece, riguardano i due fucilieri detenuti in India (la petizione chiede il ritiro e la fine delle Missioni internazioni da parte dell’Italia sino a quando i due militari italiani non torneranno in Patria) e le Elezioni primarie (Primarie a tutti i livelli per la scelta dei candidati).
Gli interessati a partecipare ai lavori dell’Assemblea Regionale, potranno iscriversi mandando semplicemente una e-mail all’indirizzo web “fdisardegna@gmail.com”, oppure su “Whatsapp”, al numero 349/0651253.
Nella foto: Giorgia Meloni
Commenti