Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaDisservizi › Nuovi disservizi a Sassari: mercoledì 12 zone a secco
S.A. 28 luglio 2014
Nuovi disservizi a Sassari: mercoledì 12 zone a secco
Tutti i quartieri e l'agro dove mercoledì sarà interrotta la fornitura di acqua a causa dei lavori agli impianti di potabilizzazione Truncu Reale


SASSARI - Mercoledì 30 luglio, dalle 8 alle 14, sarà interrotta la fornitura di acqua grezza agli impianti di potabilizzazione Truncu Reale. Questo comporterà nuovi disservizi a Monte Oro, centro storico, Latte Dolce, zona ospedali, Monte basso, Sant'Orsola Sud, Ottava, Palmadula, La Corte, Biancareddu, La Pedraia e l'Argentiera.
Saranno interessati anche Castelsardo, Tergu, Stintino e Porto Torres. I disagi sono necessari per consentire alcuni lavori alla condotta. Sempre nella stessa giornata, dalle 21 alle 6, sarà chiuso il serbatoio di via Milano.
Commenti
29/6/2026
Alberto Bamonti ti chiede l’installazione di fototrappole nei punti più critici, maggiore presenza della Polizia Locale e verifiche puntuali sugli immobili destinati agli affitti turistici
29/6/2026
Ancora violato il cuore della città di Alghero. La provocazione: nei confronti di coloro che perpetrano questi atti incivili, non solo sanzioni pecuniarie, ma anche provvedimenti di allontanamento dalla città con opportuno daspo urbano
29/6/2026
«Guardiamo avanti con responsabilità, certi che otterremo i risultati che i cittadini si aspettano». Nel bel mezzo delle gravi difficoltà del servizio e con i lavoratori in agitazione, l’assessore si scaglia contro l’opposizione: «Non accettiamo quindi lezioni da chi ha trascurato per dieci anni il settore dell’igiene urbana»
28/6/2026
«La situazione dell’igiene urbana ad Alghero rischia di precipitare proprio nel momento più delicato della stagione estiva. Da mesi il servizio è accompagnato da gravissime criticità e oggi si arriva al punto più caldo, con la proclamazione dello sciopero del 9 luglio e con una situazione complessiva di evidente abbandono del servizio»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)