M. P.
21 agosto 2014
Nell’ambito della rassegna GiocaRena, Venerdì 22 agosto alle ore 20 in Piazza Eroi dell’Onda (Renaredda), una serata di solidarietà in ricordo di Fabrizio Pittalis con il libro "Fatti mangiare dalla mamma"
PORTO TORRES - Nell’ambito della rassegna GiocaRena, Venerdì 22 agosto alle ore 20 in Piazza Eroi dell’Onda (Renaredda), una serata di solidarietà in ricordo di Fabrizio Pittalis con il libro "Fatti mangiare dalla mamma" a cura di Rosamaria Caputi, dedicato a Fabrizio Pittalis. Un libro corale che nasce da un’ idea lanciata su Facebook per Fabrizio Pittalis, poeta e scrittore di Porto Torres, da un gruppo come tanti su social, Cuori da Venere, il pianeta "immaginario" dove lui si è trasferito nel 2007 a causa di un tumore-sarcoma di Ewing.
Da lì l'idea di un libro fatto con le ricette date dalle mamme, ricette della tradizione o anche semplice frutto della loro creatività, quelle dei loro quaderni, quelle che i figli ricordano. Il ricavato della serata sarà destinato all’Ospedale Oncologico Santa Maria di Pisa. L’evento è organizzato dall’associazione Errabonda Fabrizio Pittalis in collaborazione con libreria Koinè.
Commenti