Questa sera Filippo Pace presenterà il suo ultimo libro "C´era una volta la rivoluzione" in compagnia della prof.ssa Margherita Frau. E´ uno degli appuntamenti "Ai margini della notte" della libreria Il labirinto Mondadori di Alghero
ALGHERO - Proseguono gli appuntamenti "Ai margini della notte" della libreria Il labirinto Mondadori di Alghero. Questa sera (mercoledì) alle ore 21 presso il giardino dell'ex asilo Sella, Filippo Pace presenterà il suo ultimo libro "C'era una volta la rivoluzione" in compagnia della prof.ssa Margherita Frau.
Libro. Settembre 2006. La Costa Smeralda è scossa dall’omicidio di Paola Moreno, prostituta degli ambienti “bene”. Il commissario Carta sta interrogando Silvia Marino, una sua amica, apparentemente senza successo: veramente non sa niente, o la faccenda è più complessa di quanto sembrerebbe? La donna aspettava qualcuno, è evidente: c’erano due bicchieri e una coppa da champagne, sul tavolo. Ma gli indizi non bastano, se la storia da comporre affonda le radici in un passato bel più remoto, che coinvolge una costa che “smeralda” non era ancora, e forse anche le amicizie e i trascorsi di colui che indaga.
Commenti