«Si tratta di un aspetto tecnico, ma l´impegno non viene meno Come sempre succede, anche questa volta, mi confronterò con gli organizzatori su quale sia la migliore soluzione per la realizzazione dell´evento», ha dichiarato l´assessore regionale alla Cultura
MACOMER – Venerdì, a margine della conferenza stampa di presentazione del “Premio Dessì”, l'assessore regionale della Cultura Claudia Firino ha rassicurato sulla “Mostra del libro di Macomer”. «La manifestazione si farà – ha affermato l'esponente della Giunta Pigliaru - e garantiamo il nostro impegno».
Il ritardo sui finanziamenti all'Amministrazione Comunale per l'edizione in programma ad ottobre, denunciato dall’“Aes-Associazione editori sardi” e dall’“Alsi-Associazione librai sardi indipendenti”
[LEGGI], è legato alla tempistica tecnica derivata dall'accordo sul patto di stabilità tra governo regionale e governo nazionale.
«Si tratta di un aspetto tecnico, ma l'impegno non viene meno – conclude l'assessore regionale - Come sempre succede, anche questa volta, mi confronterò con gli organizzatori su quale sia la migliore soluzione per la realizzazione dell'evento».
Commenti