L’azienda milanese è la prima nella graduatoria provvisoria della gara d’appalto curata dal Comune, con una base d’asta che era superiore ai 2milioni di euro
NUORO – L’Amministrazione Comunale di Nuoro ha reso noto l’esito provvisorio della gara d’appalto per i lavori di realizzazione della rete “Man” comunale. L’azienda aggiudicataria è la milanese “Fastweb-InCo”, che ha presentato un’offerta di ribasso pari al 30,804percento, precedendo la romana “Teleco-Ifras”, seconda con il 30,380percento di ribasso.
Sedici le aziende che hanno presentato la loro offerta, ma di queste, quattro non sono state ammesse in graduatoria, mentre altre tre hanno superato la soglia di anomalia (il 30,958percento). L’importo dei lavori a base d’asta era di 2112101,72euro, di cui 427171,78euro per costo di personale e 54727,92euro per oneri sulla sicurezza (non soggetti a ribasso), secondo quanto previsto dal progetto definitivo posto a base di gara.
La proceduta di gara, perfezionata lo scorso 18 luglio, si è conclusa con l’esito provvisorio reso noto dal Settore Gestione del Territorio ed Edilizia Pubblica del Comune di Nuoro. Hanno partecipato alla gara quattro società sarde (una di Elmas, due di Cagliari ed una di Fonni) e X della Penisola (con sede a Bologna, Roma, Santa Anastasia, Volano, Bologna, Rende, Milano, Terme Vigliatore, Folrì e San Giovanni Teatino).
Commenti