Domenica 28 settembre, Piazza d´Italia sarà teatro della manifestazione organizzata dalla Dinamo2000 per adulti e bambini
SASSARI - Un canestro, un pallone, tanti amici: divertimento assicurato. Non importa l'età, non conta neppure il fatto che uno abbia già giocato. Il basket è lo sport per tutti, specialmente per i bambini.
La Dinamo Basket 2000, in collaborazione con Asd OltreCity di Fabrizio Casu, parteciperà alla giornata di sport organizzata per domenica 28 settembre, in Piazza d’Italia, a Sassari, a partire dalle ore 9 e sino alle 20. La società sassarese metterà a disposizione il proprio staff e le sue strutture mobili (canestri per grandi e piccini) per far provare gratuitamente per una intera giornata il meraviglioso sport della pallacanestro.
Saranno organizzati un torneo “3 contro 3” e delle gare di tiro piazzato. Tutti i partecipanti potranno tentare di fare canestro. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, si può telefonare al 339/1328318, inviare una e-mail all’indirizzo web “info@dinamo2000.it”, oppure andare sul sito della Dinamo 2000.
Commenti