Dopo l’amaro poker subito sul campo della capolista Ostiamare Lido, che è costato la panchina a mister Mariotti, i verdeazzurri vogliono ritrovare subito confidenza con i tre punti ospitando l’Aprilia
NUORO – Dimenticare la scottatura rimediata ad Ostia e ritrovare subito confidenza con i tre punti. Dopo l’amaro poker subito sul campo della capolista, la Nuorese torna in campo per disputare la settima giornata di campionato.
Domenica, alle ore 15, al “Frogheri” di Nuoro arriva l’Aprilia. I laziali trovano la compagine locale con la novità più grande, quella del cambio d’allenatore. Esonerato Marco Mariotti, patron Artedino ha deciso di affidare la guida tecnica all’esperto Guglielmo Bacci, che domani dovrà fare a meno di Roberto Cappai, fermato per un turno dal giudice sportivo «per intervento falloso su di un calciatore avversario in azione di gioco».
Gli ospiti sono la terza forza del girone (assieme alla Viterbese Castrense) e dopo il colpo esterno sul campo del Palestrina penultimo della classe (2-3) vogliono tentare il bis sul campo barbaricino. Ma troveranno pronti ad affrontarli i rinfrancati verdeazzurri, distanti solo tre lunghezze. Dirigerà l’incontro il signor Mario Berger di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti sassaresi Giovanni Battista Canu e Mauro Masia.
Le Partite della Settima Giornata:
Selargius-Sora (sabato, ore 15, arbitra Andrea Siciliani di Genova)
Arzachena-Terracina (domenica, 15, Riccardo Campana di Seregno)
Fondi-Palestrina (Gaetano Massara di Reggio Calabria)
Isola Liri-Cynthia Genzano (Ireneo Vidali di Pordenone)
Lupa Castelli Romani-Astrea (Fabio Pasciuta di Agrigento)
Nuorese-Aprilia (Mario Berger di Pinerolo)
Olbia-Anziolavinio (Simone Degli Esposti di Bologna)
San Cesareo-Ostiamare Lido (Manuel Volpi di Arezzo)
Viterbese Castrense-Budoni (Vincenzo Madonia di Palermo)
La Classifica: Ostiamare Lido 15; Lupa Castelli Romani 14; Aprilia e Viterbese Castrense 11; Arzachena e Terracina 10; San Cesareo 9; Nuorese ed Olbia 8; Astrea, Fondi e Sora 7; Cynthia Genzano 6; Anziolavinio e Budoni 5; Isola Liri* 4; Palestrina* e Selargius 3. (* un punto di penalizzazione).
Nella foto: mister Guglielmo Bacci
Commenti