Attorno alle ore 21, due auto sono andate a fuoco nel parcheggio di una fabbrica a Baccasara, mentre, tre ore dopo, un´altra è stata data alle fiamme nella zona di Via Dorgali
TORTOLI' – Serata movimentata per i Vigili del Fuoco di Tortolì che sono dovuti intervenire due volte nel giro di tre ore per autovetture in fiamme. Il primo caso si è registrato attorno alle 21, nella Zona Industriale, quando due auto sono andate a fuoco.
Nel parcheggio di una fabbrica di Baccasara, la parte anteriore di una lussuosa Maserati e la parte posteriore di una Fiat Panda sono state obbiettivo delle fiamme, che hanno anche annerito la parete del vicino fabbricato. I due mezzi sono di proprietà di un professionista originario di Urzulei, ma residente a Tortolì.
Poi, attorno alle 2, i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire anche nella zona di Via Dorgali, dov'è stata data alle fiamme la Fiat Punto di un cuoco che abita nel quartiere. In questo caso, i Carabinieri della locale Stazione, guidati dal maresciallo Marcello Cangelosi non avrebbero dubbi: si tratta di incendio doloso. Infatti, pare che il rogo sia nato grazie a del liquido infiammabile.
Commenti