I giovani avevano forzato un posto di blocco della polizia: durante la fuga l´auto è andata a schiantarsi contro un albero. Gravi i due amici. Il conducente è risultato positivo all' esame etilometrico
NUORO - E' morto durante la notte uno dei tre feriti nell'incidente che si è verificato intorno alle 23 di ieri (giovedì) a Nuoro. I giovani avevano forzato un posto di blocco della polizia: durante la fuga l'auto è andata a schiantarsi contro un albero.
Roberto Coi, 25 anni, di Orani, è morto durante la notte all'ospedale San Francesco di Nuoro. Un secondo giovane, di diciotto anni di Orani, che era seduto dietro, ha riportato una frattura al femore; il conducente, di venti anni, di Orani, ha riportato alcune escoriazioni.
Entrambi sono stati ricoverati all'Ospedale San Francesco di Nuoro. Il conducente è stato sottoposto ad esame etilometrico ed è risultato positivo. Secondo gli inquirenti, sarebbe stata proprio la paura di risultare positivo all'alcoltest a convincere il govane a spingere sull'acceleratore violando l'alt della Polizia.
Ultimo aggiornamento alle 18
Commenti