Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieportotorresCulturaScuola › Spettacolo sui diritti dei minori a Monte Agellu
M. P. 19 novembre 2014
Spettacolo sui diritti dei minori a Monte Agellu
In occasione del 25° anniversario della “Convenzione dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”, la scuola di Monte Agellu propone uno spettacolo dal titolo “Giù le mani…dai nostri diritti”


PORTO TORRES - In occasione del 25° anniversario della “Convenzione dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”, firmata dagli stati aderenti il 20 novembre del 1989, per tutelare i diritti dei minori di 18 anni, l’Auditorium della scuola media di Monte Agellu propone, domani giovedì 20 novembre, uno spettacolo dal titolo “Giù le mani…dai nostri diritti”.

Una manifestazione che interesserà le prime classi della scuola media, le classi quinte A e B della scuola primaria e le sezioni B e C della scuola d’infanzia di Monte Agellu. Sono previsti due spettacoli: uno al mattino alle ore 11, per gli studenti e i docenti della scuola secondaria, mentre al pomeriggio alle 17 la replica, per i genitori e il pubblico.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)