M. P.
1 dicembre 2014
Nel girone B, il Santa Lucia supera, senza difficoltà, l’insidiosa trasferta di Porto Torres al PalaMura contro la squadra turritana di Antonello Fadda, imponendosi con leggerezza 72 a 51
PORTO TORRES - Si è giocata sabato 29 novembre la quinta giornata del campionato di Serie A di basket in carrozzina, l’ultima del girone di andata. Dopo metà stagione regolare, sono ormai chiari gli equilibri nei due gruppi che compongono il torneo, con i campioni d’Italia della UnipolSai Briantea 84 Cantù a dominare da una parte e il Santa Lucia Roma in vetta alla classifica nell’altra.
Nel girone B, il Santa Lucia supera, senza difficoltà, l’insidiosa trasferta di Porto Torres al PalaMura contro la squadra turritana di Antonello Fadda, imponendosi con leggerezza 72 a 51: nel girone B dietro i romani a 8 punti, ora si colloca l’Amicacci Giulianova e il Porto Torres Banco di Sardegna con 6 punti. Il campionato osserverà un turno di riposo il prossimo fine settimana, che sarà dedicato anche al raduno della nazionale femminile a Foligno. Si tornerà in campo il 13 dicembre per l’ultima giornata prima della sosta natalizia.
Commenti