In occasione del convegno nazionale dedicato al centenario della morte di Sebastiano Satta, Poste Italiane attiverà a Nuoro un servizio postale temporaneo con l’emissione di un annullo filatelico
NUORO - Venerdì 5 dicembre, in occasione del convegno nazionale dedicato al centenario della morte di Sebastiano Satta, Poste Italiane, su richiesta del Comune, attiverà a Nuoro un servizio postale temporaneo con l’emissione di un annullo filatelico. Lo sportello postale sarà attivato in apposito spazio nel teatro Eliseo, in via Roma, e sarà operativo alle 9,00 alle 15,00.
Con lo speciale timbro saranno bollate tutte le corrispondenze affrancate presentate allo sportello, dove saranno disponibili anche il materiale filatelico di recente emissione. Dopo il 5 dicembre sarà ancora possibile, per 60 giorni, richiedere l’apposizione dell’ annullo filatelico sulle corrispondenze recandosi personalmente allo sportello filatelico di Nuoro Centro, in piazza Crispi, o inviando gli oggetti, già affrancati, in busta chiusa ed accludendo la busta già indirizzata e affrancata per la restituzione.
Il convegno si terrà nel teatro Eliseo a partire dalle 9. Apriranno la mattinata dedicata al poeta Alessandro Bianchi sindaco di Nuoro, Francesca Barracciu sottosegretario di Stato ai beni e alle attività culturali e al turismo, Claudia Firino assessore ai beni culturali della Regione Sardegna, Antonello Cabras presidente della Fondazione Banco di Sardegna.
Nella foto: Francesca Barracciu
Commenti