Le ultime novità del catalogo della casa editrice saranno tra le protagoniste della quattro giorni dedicata alla cultura ed ospitate dalle Ex Caserme Mura di Macomer
MACOMER - “Arkadia Editore” parteciperà alla 14esima edizione della Mostra del “Libro in Sardegna”, in programma da giovedì 4 a domenica 7 dicembre, negli spazi delle Ex Caserme Mura di Macomer. Il pubblico della Mostra potrà curiosare tra le ultime novità in catalogo edassistere agli incontri con gli autori, previsti per venerdì 5 nel “Padiglione Filigosa”.
Il primo in programma, alle ore 16.30, è quello con lo scrittore e giornalista Pietro Picciau, autore del romanzo storico “Le carte del re”, fresco di menzione speciale al “Premio letterario Francesco Alziator”. A seguire, alle 17.15, l’incontro con Gianni Marilotti, autore del romanzo “Il conte di Saracino”.
Entrambi gli appuntamenti saranno introdotti dal giornalista Luca Foddai. Per la sezione dedicata ai ragazzi, sempre venerdì, ma alle ore 11, Bruno Furcas e Stefano Porcu incontreranno gli studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale Turistico, con i quali affronteranno il delicato tema del bullismo facendo riferimento al loro ultimo saggio, “Storie di bullismo”.
Commenti