Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaArresti › Bottiglia incendiaria contro la casa della sua ex: sassarese arrestato
S.I. 5 dicembre 2014
Bottiglia incendiaria contro la casa della sua ex: sassarese arrestato
Questa notte i Carabinieri della Compagnia di Sassari sono intervenuti per un principio di incendio causato dal lancio di una bottiglia incendiaria in via Pascoli


SASSARI - Alle ore 02:30 di questa notte i Carabinieri della Compagnia di Sassari sono intervenuti per un principio di incendio causato dal lancio di una bottiglia incendiaria in via Pascoli. Appena giunti sul posto hanno fermato il pregiudicato sassarese D. D. di 42 anni, che non avendo fatto in tempo ad allontanarsi è stato trovato in possesso di un’altra bottiglia molotov.

Durante il controllo l’uomo, che si trovava in manifesto stato di ubriachezza, dopo aver ripetutamente proferito parole minacciose e ingiuriose nei confronti dei militari, si è scagliato contro uno di loro causandogli contusioni ed escoriazioni ad un ginocchio e ad una mano. Un'azione repentina che ha colto di sorpresa i militari.

Dai primi accertamenti è emerso che l’azione criminosa era diretta alla sua ex coniuge. L'uomo è stato quindi tratto in arresto e associato alla Casa Circondariale di Sassari “Bancali” con l’accusa di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché per detenzione di materie esplodenti.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)