I verdeazzurri saranno di scena al Biagio Pirina di Arzachena, per il match contro gli smeraldini, valido per la quindicesima giornata del girone G del campionato nazionale dilettanti
NUORO – La quindicesima giornata del girone G del campionato di serie D propone un derby sardo. E' quello in programma domenica 14 dicembre, al “Biagio Pirina” di Arzachena, tra gli smeraldini padroni di casa e la Nuorese.
L'Arzachena (sesta in classifica a pari punti con l'Aprilia), dopo la vittoria per 0-4 proprio sul campo dei laziali, è la miglior squadra sarda in graduatoria, inseguita dai cugini dell'Olbia (a due lunghezze di disatanza) e proprio dai verdeazzurri di mister Guglielmo Bacci (a tre), che arrivano da un'inopinata sconfitta casalinga di misura contro il San Cesareo.
Gli ospiti dovranno fare a meno di Daniele Bianchi, squalificato per una giornata dopo la doppia ammonizione rimediata domenica scorsa e bisognerà capire se le due compagini potranno in qualche modo (dall'inizio o a partita in corso) di qualche acquisto dell'ultim'ora. Dirigerà l'incontro il signor Paolo Battistelli di L'Aquila, coadiuvato dagli assistenti di Lanciano Davide Innaurato e Massimo Miccoli.
Le Partite della Quindicesima Giornata:
Arzachena-Nuorese (Paolo Battistelli di L'Aquila)
Astrea-Cynthia Genzano (Anselmo Scaramuzzino di Locri)
Budoni-Anziolavinio (Filippo Bonassoli di Bergamo)
Lupa Castelli Romani-Fondi (Gianluca Sartori di Padova)
San Cesareo-Olbia (Pietro Scatigna di Taranto)
Selargius-Aprilia (Marco Ceccon di Lovere)
Sora-Palestrina (Stefano Fusco di Brindisi)
Terracina-Ostiamare Lido (Raffaele Agrò di Terni)
Viterbese Castrense-Isola Liri (Alberto Santoro di Messina)
La Classifica: Lupa Castelli Romani 36; Viterbese Castrense 32; Ostiamare Lido 26; San Cesareo 25; Sora* 23; Aprilia ed Arzachena 22, Olbia 20; Nuorese 19; Budoni 18; Astrea, Fondi e Selargius 17; Cynthia Genzano 12; Terracina 11; Isola Liri* e Palestrina* 8; Anziolavinio 7. (* un punto di penalizzazione).
Commenti