Nell´ultimo turno del girone A della massima competizione europea, il Banco di Sardegna Sassari gioca in Lituania, sul parquet del Zalgiris Kaunas. Ancora assenti gli infortunati Brooks e Sanders
SASSARI – Si chiude questa sera la prima storica avventura del Banco di Sardegna Dinamo Sassari in EuroLega. Per la decima ed ultima giornata del girone A, i ragazzi di coach Meo Sacchetti giocano sul parquet del Zalgiris Kaunas. Si gioca alla “Zalgirio Arena” alle ore 18.45, con diretta televisiva su “FoxSports2” (arbitrano gli spagnoli Hierre Eucco e Cortes, con il finlandese Mantyla).
I lituani, unica compagine battuta all'andata dai sassaresi, ha ancora una possibilità di qualificarsi per il turno successivo (attenderà notizie da Nizhny Novgorod-Unics Kazan, che si disputerà in contemporanea), mentre la Dinamo è già sicura di scivolare nel girone H dell'EuroCup. Nella sfida di oggi, mancheranno ancora gli infortunati Brooks e Sanders.
Le Partite della Decima Giornata:
Real Madrid-Efes Anadolu Istanbul 90-70
Nizhny Novgorod-Unics Kazan
Zalgiris Kaunas-Banco di Sardegna Dinamo Sassari
La Classifica: Real Madrid* 16; Efes Anadolu Istanbul* 12; Unics Kazan 10; Nizhny Novgorod e Zalgiris Kaunas 8; Banco di Sardegna Dinamo Sassari 2. (* una partita in più).
Commenti