Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesassariCronacaArresti › Tenta di aprire la Range Rover, arresto in via Zanfarino
S.A. 21 dicembre 2014
Tenta di aprire la Range Rover, arresto in via Zanfarino
L´episodio è avvebuto sabato a Sassari. Il marocchino fermato, nel tentativo di sottrarsi alla manette, ha minacciato i militari spintonandoli e ha colpito il mezzo di servizio


SASSARI - Arrestato a Sassari un 34enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine. I carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti sabato in via Zanfarino e lo hanno fermato con l'accusa di tentato furto aggravato, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre forzava con un cacciavite una portiera di una Range Rover parcheggiata in quella via. Nel tentativo di sottrarsi alla manette, ha minacciato i militari spintonandoli e ha colpito il mezzo di servizio ammaccandone il montante della portiera posteriore sinistra.

Dopo essere stato bloccato è stato perquisito e addosso aveva un grammo di hashish e quattro di marijuana. Ieri mattina il giudice di Sassari nel convalidare l’arresto ha disposto per lui la detenzione presso il carcere di Bancali.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)