Il congresso si svolgerà presso l’Eurohotel di Nuoro alla presenza del On. Roberto Capelli, deputato della Repubblica e coordinatore regionale del partito
NUORO - Domenica 25 gennaio alle ore 9.30 è stato convocato il 1° Congresso provinciale del Centro Democratico Sardegna della Provincia di Nuoro. Il congresso si svolgerà presso l’Eurohotel di Nuoro alla presenza del On. Roberto Capelli, deputato della Repubblica e coordinatore regionale del partito.
Parteciperanno ai lavori anche i consiglieri regionali del Centro Democratico Sardegna, Anna Maria Busia e Roberto Desini. Sarà presente l’assessore del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna, Francesco Morandi.
Durante i lavori del congresso gli iscritti potranno porre all’attenzione dell’assemblea e degli ospiti presenti le principali problematiche del territorio e proporre soluzioni e progetti. L’assemblea degli iscritti della Provincia di Nuoro sarà chiamata inoltre ad eleggere il primo segretario provinciale del Partito ed il Direttivo provinciale.
Nella foto: Roberto Capelli, deputato della Repubblica e coordinatore regionale del partito
Commenti