L´incidente tra un Fiat Ducato ed una Fiat Punto si è registrato questa sera lungo la Strada Statale 125, all´altezza dello svincolo per Tertenia. Estratta dalle lamiere, la donna si è spenta al Pronto Soccorso di Lanusei
TERTENIA – Nella tarda serata di sabato, un incidente stradale ha portato ancora una morte sull'asfalto della Sardegna. La 38enne di Tertenia Giuseppina Marci è decedutain seguito ad uno scontro frontale tra un “Fiat Ducato” ed una “Fiat Punto”, avvenuto lungo la Strada Statale 125, all'altezza dello svincolo per Tertenia.
La donna era seduta sul lato passeggero della Punto. Sono giunti sul luogo dell'incidente i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tortolì, che hanno estratto la donna dalle lamiere. Poi, la corsa con l'ambulanza del 118 fino al Pronto Soccorso di Tortolì, dove il cuore ha cessato di battere.
Anche le altre due persone sono dovute ricorrere alle cure del personale medico del nosocomio Nostra Signora della Mercede, ma non correrebbero pericoli di vita. Sul luogo, anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Jerzu, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.
Commenti