|
A.B.
13 febbraio 2015
Onifai: ignoti mascherati derubano due anziani
Due malviventi, armati e mascherati, si sono introdotti nella casa di campagna della famiglia Lai, portando via circa 1300euro. Sul fatto, indagano i Carabinieri della Stazione di Irgoli

ONIFAI – Notte di paura, quella vissuta tra mercoledì e giovedì dai fratelli Giovanni e Giovanna Lai, che mentre si preparavano ad andare a dormire, si sono visti entrare in casa due persone, armate e con il volto celato. I malviventi hanno agito rapidamente e senza violenza, portando via circa 1300euro dalla casa che si trova nelle campagne all'uscita di Onifai, verso Irgoli. I due anziani, ovviamente sotto choc, hanno denunciato il fatto solo la mattina dopo ai Carabinieri della Stazione di Irgoli, che hanno aperto un'indagine.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
13:37
Ad Alghero si parla spesso di sicurezza stradale, ma a volte sembra che si guardi nella direzione sbagliata. Nessuno mette in discussione i controlli su assicurazioni, revisioni o documenti. Sono giusti e necessari
|
|
|
 |
|
26/6/2026
L’utilizzo di tali biciclette a pedalata assistita, caratterizzate da un impatto ambientale nullo e da un’elevata agilità dinamica, ha consentito ai militari di vigilare capillarmente le aree urbane maggiormente sensibili e a più alta densità turistica, con particolare riferimento alle aree pedonali del centro storico, della zona portuale e dei lungomari
|
|
|
 |
|
26/6/2026
La stazione mobile, dotata di tecnologie di ultima generazione, sarà impiegata nelle aree a maggiore afflusso di persone, nel centro storico, durante manifestazioni ed eventi e in tutti quei contesti che richiedono una particolare attenzione sotto il profilo della viabilità, del decoro urbano e della sicurezza
|
|
|
|
|
28 giugno 27 giugno 27 giugno
|