Nella notte tra giovedì e venerdì, la Lancia Dedra di Cristian Saporito, ex calciatore locale e della Nuorese, nonché allenatore dello Sporting nella scorsa stagione, è andata misteriosamente a fuoco
SINISCOLA – Nella notte tra giovedì e venerdì, la “Lancia Dedra” di Cristian Saporito è andata in fiamme, davanti alla sua abitazione di Siniscola, in località Sa Sedda (non lontana da quella del sindaco Rocco Celentano). Attorno alle 2, l'autovettura dell'ex calciatore di Nuorese e Siniscola, lo scorso anno allenatore del locale Sporting, è stata avvolta da un incendio, per cause ancora da verificare.
L'intervento dei Vigili del Fuoco non ha potuto niente per salvare l'auto, ma è servito per bonificare la zona ed evitare danni maggiori. Il Nucleo Operativo Radiomobile della locale Compagnia dei Carabinieri ha aperto un'indagine su quanto accaduto.
Infatti, pare che l'auto fosse ferma ormai da alcuni mesi, quindi, pare da escludere che la scintilla sia scaturita per un caso fortuito o per autocombustione. Quindi, appare probabile la pista dolosa.
Commenti