Il questore ha garantito massima attenzione al settore dell´imprenditoria e l´intensificazione dei servizi di controllo del territorio e delle indagini per chi ha subito intimidazioni o attentati
NUORO - Il questore Paolo Fassari, stamane (venerdì), ha incontrato in questura Roberto Bornioli, presidente Confindustria Sardegna Centrale, per parlare di sicurezza delle imprese in provincia e per ascoltare le riflessioni e proposte della confindustria provinciale sul tema. Si è discusso anche di intimidazioni a imprenditori.
Il questore ha garantito massima attenzione al settore dell'imprenditoria e l'intensificazione dei servizi di controllo del territorio e delle indagini per chi ha subito intimidazioni o attentati. Il questore ha ribadito la necessità di lavorare tutti insieme per promuovere la cultura della legalità, specie nei giovani, per cercare di cambiare le negatività di questo territorio e per superare le criticità.
Vi è stata ampia convergenza sui temi affrontati. Confindustria ha sottolineato le difficoltà attraversate dalle imprese oltre che per la crisi anche per la carenza della rete infrastrutturale, per la burocrazia e ha sottolineato la necessità di essere innovativi.
Nella foto: il questore Paolo Fassari
Commenti