Domani pomeriggio, i verdeazzurri ospiteranno al Frogheri la pericolante Isola liri nel match valido per la ventisettesima giornata del girone G
NUORO – Dopo il 3-1 subito a Genzano, la Nuorese si vuole rialzare. E l'occasione buona potrebbe essere quella di domani, quando, alle ore 14.30, per la ventisettesima giornata del girone G del campionato di serie D, arriverà al “Frogheri” l'Isola Liri, quartultima della classe e reduce dall'1-1 interno contro l'Unicusano Fondi.
I verdeazzurri occupano invece una tranquilla nona posizione, in piena corsa per dire ancora la propria per le zone medio-alte della classifica, e voglio conquistare i tre punti in palio, come già successe nel match d'andata, quando gli isolani si imposerò per 3-4 ad Isola del Liri. Dirigerà l'incontro il signor Michele Giordano di Novara, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Alessandro Paolino di Alghero e Mauro Masia di Sassari.
Le Partite della Ventisettesima Giornata:
Lupa Castelli Romani-Ostia Mare Lido (sabato, ore 15, arbitra Francesco Raciti di Acireale)
Arzachena-Astrea (domenica, 14.30, Luca Testi di Livorno)
Nuorese-Isola Liri (Michele Giordano di Novara)
Olbia-Palestrina (Federico Di Giovanni di Brescia)
San Cesareo-Anziolavinio (Andrea Saggese di Rovereto)
Selargius-Budoni (Carina Susana Vitulano di Livorno)
Sora-Cytnhia Genzano (Daniele De Remigis di Teramo)
Unicusano Fondi-Aprilia (Valentina Garoffolo di Vibo Valentia)
Viterbese Castrense-Terracina (Giovanni Ayroldi di Molfetta)
La Classifica: Lupa Castelli Romani 65; Viterbese Castrense 54; San Cesareo 46; Ostia Mare Lido 43; Unicusano Fondi 40; Aprilia ed Olbia 39; Arzachena 38; Nuorese 37; Budoni e Cynthia Genzano 35; Sora (-1) 33; Astrea 30; Selargius 26; Isola Liri (-1) 25; Palestrina (-2) 24; Terracina (-1) 15; Anziolavinio 10.
Commenti