Alle ore 05,00 circa di ieri ad Ittiri, i Carabinieri della Stazione hanno arrestato un pregiudicato di anni 65, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno. L'uomo è uscito di casa senza patente ed ha causato un incidente scappando
ITTIRI - Alle ore 05,00 circa di ieri ad Ittiri, i Carabinieri della Stazione hanno arrestato il pregiudicato Giovanni Piga, di anni 65, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno.
L’uomo si trovava fuori dalla propria abitazione senza alcun permesso del Magistrato di Sorveglianza e per di più alla guida di un autoveicolo col quale poco prima era rimasto coinvolto in un incidente stradale dopo il quale si è allontanato senza prestare soccorso alle persone ferite dell’altro mezzo coinvolto.
Il veicolo era senza copertura assicurativa e lui stesso senza patente di guida perché revocata come da prescrizioni imposte dal Giudice in caso di applicazione della misura di prevenzione.
Gli illeciti penali contestati sono la Violazione agli obblighi della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza e Omissione di Soccorso. All’udienza col rito direttissimo è stato convalidato l’arresto e imposto all'uomo Giovanni l’obbligo di dimora nel Comune di Ittiri.
Commenti